Nelle aziende la ristorazione è un momento di fondamentale importanza che presenta aspetti complessi e delicati. Spesso la pausa pranzo è l’unica occasione per chi lavora di rilassarsi e di gratificarsi con qualche buon piatto. Per questo la Bottega del Buongustaio offre un servizio di qualità, in linea con le esigenze di ogni singolo cliente, facendo della soddisfazione del palato uno dei principali obiettivi.
La Bottega del Buongustaio dispone di un proprio laboratorio artigianale di produzione di pasta fresca, prodotta quotidianamente con ingredienti freschi e genuini. La pasta fresca viene prodotta oltre che per la nostra ristorazione, anche per molti ristoranti del veronese.
La salubrità delle materie prime è il pre-requisito della sicurezza alimentare.
Per questo la Bottega del Buongustaio si impegna, direttamente attraverso i suoi titolari, a selezionare e monitorare l’approvvigionamento delle materie prime in base a criteri legati a : qualità dei prodotti, metodologie di produzione, organizzazione e capacità distributiva dei fornitori, procedure di autocontrollo, prezzi applicati. Criterio preferenziale nella scelta dei fornitori è la capacità di garantire per i propri prodotti il massimo della tracciabilità a monte.